📑Oggi vi parlo del libro appena terminato “La vendetta di Lord Hughes” di Fabiana Redivo, gentilmente inviatomi dalla casa editrice @drieditore 😊
📗SINOSSI:
“Dunque mio marito ha deciso per me.” Judith si alzò in piedi in modo solenne, al punto da spingere il duca a fare altrettanto. “O almeno così crede. Ebbene, si sbaglia di grosso. Si tratta di mio padre, di me e della mia famiglia. Sta viaggiando verso luoghi in cui io sarei capace di confondermi con il resto della popolazione, se non fosse per il colore dei miei occhi. Detto questo” si rivolse al duca con aria di sfida, “non accetterò di rimanere qui ad attendere tessendo la tela come Penelope. Milord, se volete scaricarvi la coscienza tentate pure di fermarmi. Non ci riuscirete, ve lo garantisco. Lord Hughes si comporta come se io fossi un semplice pedone del suo schieramento. Ma io sono l’altro giocatore e intendo muovere la regina che, come ben sapete, va dove le torna utile. Farò ciò che ritengo giusto e partirò per l’India.”
📘TRAMA:
Lady Judith Blackmore ha accettato di sposare lord Edward Hughes, conte di Brewfield, per mettersi al sicuro dal complotto ordito dallo zio, lord George Blackmore, che la vorrebbe morta. Un matrimonio celebrato in fretta ma nato sotto i migliori auspici. Una magica alchimia d’amore si instaura subito tra Edward e Judith che finalmente sembra poter condurre la sua vita serenamente. Ma lord Hughes ha un lato oscuro che non è disposto a svelare alla sua giovane sposa, di cui è perdutamente innamorato. Una maledizione incombe sui conti di Brewfield. Affonda le radici in un passato non troppo lontano, nientemeno che in India ed è legato alla spietata setta assassina dei thugs. Ancora una volta la vita di Judith è in pericolo ma la “tigre dagli occhi viola” è disposta a metterla in gioco per amore e per spezzare la terribile maledizione.
📑RECENSIONE: libro avventuroso con un tocco fantasy ma sempre molto romance.
Mai ripetitivo o noioso e si legge molto velocemente spinti dalla curiosità.
Il libro a mio avviso è molto bello, ben scritto e avvincente.
Lo consiglio. Voto 7/10😊📑
‼️‼️Il libro verrà pubblicato il 18 febbraio ma sono aperte le ore vendite per l’ebook a solo 0,99€‼️📑
