📚NUOVA RECENSIONE 📚

📚Durante la mia vacanza in Trentino dei giorni scorsi ho letto e terminato un libro di cui volevo parlarvi: si tratta di “L’Incubo di Biancaneve” di @scarlet_danae che mi ha gentilmente inviato il primo e secondo volume di questa saga.
📘TRAMA: “Specchio, specchio delle mie brame,chi è la più forte del reame?”Una ragazza sfortunata, usata dalla matrigna come schiava sessuale e che si rifugia nella droga per fuggire dalla realtà.
Una misteriosa droga spacciata nelle mele gli procura un’overdose fatale e un viaggio in un mondo parallelo, infetto da un virus mortale e oppresso da sette streghe.
Riuscirà Bianca a salvare il principe Darknight tenuto prigioniero nella città dei mercenari? Ma soprattutto, accetterà il suo destino come clone della rivoluzionaria Biancaneve?
📑RECENSIONE:
Dalle sfumature horror e Dark fantasy, le vicende si svolgono in un’ambientazione punk medioevale.
Una storia davvero innovativa, che non cade in banalità e che ti lascia con il fiato sospeso. Divertente, scorrevole ma intricata allo stesso tempo.
L’autrice descrive benissimo luoghi e personaggi tanto che ti sembra di vivere le situazioni in prima persona.
Non adatto ai più sensibili poiché a volte il linguaggio sfocia in qualche parolaccia o linguaggio sfacciato ma tutto sommato cioè non è molto diverso dalla quotidianità attuale che ci circonda.
Non vedo l ora di leggere il seguito!
Lo consiglio voto 4/5
*
#ioamoleggere #recensionilibri #libridaleggere #libri #ioleggo #librichepassione #bloggeritalia #recensioni #leggere #bookcommunity #instabook #consiglidilettura #leggeresempre #instalibri #librimania #lettrici #libripertutti #recensione #igersitalia #collaborazione #blog #fantasy #collaborazioni #trilogia #libribelli #librimania #darkfantasy #bloggeritalia #scrittrici

Un pensiero riguardo “📚NUOVA RECENSIONE 📚

  1. Debbie, se ti è possibile e hai tempo, leggi Il treno dei bambini e scrivi cosa ne pensi. Mi interessa molto. Grazie del tuo passaggio da me con la tua inconfondibile chiama rosso fiammeggiante, davvero spettacolare.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...