Recensione scrittrice italiana emergente ðŸ“š

In questi giorni ho letto e terminato il libro “Le anime di Leggendra” di @melania_fusconi che ringrazio per avermelo inviato.
📚TRAMA:
Protetto da una barriera magica all’interno della Foresta di Evergreen, il Villaggio Celato di fatto separa i suoi abitanti dal resto del Regno, tenendoli all’oscuro tanto delle brutture, che l’Impero non risparmia, che delle bellezze di Leggendra e delle sue caleidoscopiche città.
Il desiderio di attraversare quelle terre e di conoscere chi ci vive diventa la massima aspirazione dei giovani, in particolare di qualcuno, animato da sentimenti di amor patrio e di vendetta e da una smisurata sete di giustizia.
Alhena, la diciassettenne pupilla di Mastro Haber Krono, una delle massime autorità del villaggio, insegue e persegue l’ideale di lotta che fu di sua madre, in aperto contrasto con un futuro che sembrerebbe già deciso, se non fosse per quella smania che sente dentro e che a volte si manifesta con delle strane crisi nelle quali rivive situazioni che non le appartengono.
Muovendosi fra Nog e Gifter e sempre difendendo a spada tratta i più deboli dalle grinfie dell’Impero, ben presto scoprirà che la magia è un dono che cresce, un potere che riempie o svuota, a seconda dell’uso che ne farà chi ne è dotato.
📚RECENSIONE:
Adoro questi libri che ti trascinano in un altro mondo e ti fanno vivere un avventura.
Storia accattivante, mai noioso o scontata e piena di particolari che creano curiosità.
Non vedo l’ora che esca il seguito per poterlo leggere.
Una curiosità sulla copertina: è stata realizzata dalla stessa scrittrice.
Voto 4/5
#ioamoleggere #recensionilibri #libridaleggere #libri #ioleggo #librichepassione #bloggeritalia #recensioni #leggere #bookcommunity #instabook #consiglidilettura #leggeresempre #instalibri #librimania #lettrici #libripertutti #recensione #igersitalia #blogger #buongiorno #fantasy #collaborazione #blog #booklovers #collaborazioni #booklover #libribelli #fantasy

2 pensieri riguardo “Recensione scrittrice italiana emergente ðŸ“š

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...