“The chosen one” di Daphne Stalwart

In questi ultimi giorni ho letto “The chosen one” di Daphne Stalwart che ringrazio per avermi omaggiato della copia cartacea..

TRAMA di “The chosen one” :
In un’epoca lontana, il destino di otto Regni della Terra è legato a una profezia su una futura regina. La principessa Victoria Legendragon, a capo dell’Esercito Supremo, deve oltrepassare i confini del mondo con i suoi Cavalieri per sconfiggere Zaros, Re Oscuro della casata Adeagon, diventando la Regina Eterna dei dieci Regni. Ella può compiere l’atto solo sposando l’erede al trono di Wingdragon, il principe William. Un gioco di Troni, battaglie e duelli epocali, maledizioni, oscuri segreti, ostacoli clamorosi, amori proibiti e scandalosi e ancora magia, streghe, maghi, draghi… serpeggia il fato di una donna senza scelta. Alla conquista del supremo… perdendo ciò che di più caro potesse mai desiderare.


RECENSIONE di “The chosen one” :
Primo volume di una serie fantasy ambientata nel medioevo.
Un inizio un po’ caotico, però ricco di dettagli essenziali per conoscere la storia di tutti i personaggi e far appassionare alle vicende di questo romanzo davvero ben strutturato.
Personaggi particolari, ben costruiti e uno più accattivante ed interessante dell’altro (e ho già ben chiaro quali sono i miei personaggi favoriti e sfavoriti).
Nonostante le oltre 500 pagine l’ho letteralmente divorato, amo le storie fantasy così ricche di azione, misteri e colpi di scena!
Ora non vedo l’ora di poter leggere il seguito…
E devo aggiungere che la scrittrice è davvero una persona disponibile, simpatica e gentile ed è sempre un piacere parlare con lei del suo libro e di serie tv fantasy.


Voto 4/5

Buona lettura!

2 pensieri riguardo ““The chosen one” di Daphne Stalwart

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...