Recensione di “Iron Crown – sfide d’amore”

Copertina di “Iron Crown – sfide d’amore”

Oggi volevo parlarvi di “Iron Crown – sfide d’amore” di CD Reiss edito dalla casa editrice Always Publishing che ringrazio per avermi omaggiato della copia cartacea.


TRAMA:
Olivia Monroe, caparbia avvocatessa ambientalista, ha appena trascinato in una battaglia legale l’immobiliarista più selvaggio di Los Angeles, Byron Crowne. Olivia è una donna determinata, fermamente indipendente e Byron, un uomo che ostenta sfacciatamente la sua arroganza, le sue conquiste e il suo potere, rappresenta esattamente ciò che lei detesta.
In più, il milionario è determinato a costruire una villa super-lusso che lasci il suo personale segno sulla città, progetto mastodontico che Olivia è decisa a osteggiare in ogni modo.
La loro battaglia legale, però, ben presto si trasforma in una sfida in grado di consumarli anche sul piano privato. Byron Crowne è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di vincere, e l’attrazione bruciante che prova per Olivia è uno di quelli.
Nel pieno del loro conflitto, Byron ha la faccia tosta di proporre un accordo ad Olivia: una sola notte di passione con lui.
C’è un altro progetto, però, che Olivia è ben determinata a portare a termine: lei ha deciso di avere un bambino, anche senza un compagno al suo fianco. E mentre i suoi tentativi di inseminazione artificiale falliscono, la chimica bollente che cresce con Byron invece è inarrestabile, fino al punto che entrambi ne finiscono prigionieri.
A causa di un imprevisto nel loro accordo, ora Olivia a Byron potrebbero trovarsi legati per sempre. La loro sta per trasformarsi in una vera battaglia di volontà, in cui a sfidarsi sono i sogni di Olivia e il pragmatismo di Byron.
Perché persino le persone più scaltre e determinate possono scoprirsi deboli davanti a sentimenti semplici come l’amore.


RECENSIONE:
Questa è semplicemente una storia travolgente che si legge molto velocemente.
Descrizioni accurate che lasciano percepire le sensazioni e i sentimenti dei due protagonisti.
I temi tratttati sono delicati e toccanti e il punto di vista doppio ci mostra come, dietro due personalità forti, ci sono tante debolezze e paure ed è proprio quando “cade la corazza” che tra i due protagonisti si crea un forte legame.
Lettura consigliata a chi ama il genere e si aspetta un bel libro d’amore condito al tempo stesso con la giusta dose di passione e ironia.

La scrittrice ha già in programma di pubblicare altri romanzi legati ai personaggi di questa serie quindi non vedo l’ora che siano disponibili.


Voto 3,5/5 Buona lettura!

2 pensieri riguardo “Recensione di “Iron Crown – sfide d’amore”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...