Recensione di “Fra mente e cuore l’anima”

RUBRICA: TI PRESENTO UN LIBRO


Qualche giorno fa ho terminato la lettura di “Fra mente e cuore l’anima” di Katya Giannini che ringrazio per avermi omaggiato della copia cartacea.


TRAMA:
Questo libro è per te, per tutto quello che vuoi risvegliare nel tuo cuore, per i cambiamenti che vuoi fare, per modificare le tue convinzioni, per aiutarti a smettere di essere autosabotante. Noi scegliamo e decidiamo quanto amore meritiamo, quanto vogliamo essere felici e come vogliamo vivere.
Questo libro è una guida pratica, suddivisa nelle sue pagine fra esercizi, mantrabonsai, descrizioni, riflessioni e crescita personale che ti accompagneranno a trasformare le convinzioni sabotanti che ancora limitano la tua vita e ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi e la serenità.
Pagine che ti insegneranno il modo migliore per accogliere e trasformare ogni dubbio o paura: dagli esami al lavoro, dall’ansia ai traumi, dal migliorare la tua salute al vivere una relazione, dal dolore di una separazione all’elaborazione di un lutto. Esercizi che ti porteranno a conoscerti meglio e ti offriranno lo spunto per ritrovare te stesso e vivere la tua vita al meglio. Il tuo cambiamento è il tuo nuovo benessere, e tutto ti guiderà a sciogliere ogni dubbio, saprai come rassicurarti nella scelta di ogni decisione fino a ritrovare il meraviglioso incanto del tuo Cammino.


RECENSIONE:
Non è un semplice libro da leggere e riporre nella libreria ma si tratta di un manuale da tenere sempre a portata di mano per conoscersi meglio e aiutarci nel momento del bisogno.
Gli esercizi che contiene sono semplici e davvero utili.


Voto 4/5
Buona lettura!

Un pensiero riguardo “Recensione di “Fra mente e cuore l’anima”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...