Vi presento il libro di Tamara Fumagalli

RUBRICA: TI PRESENTO UN LIBRO

Durante la scorsa settimana ho letto il libro “La mia ordinaria vita straordinaria” di Tamara Fumagalli che ringrazio per avermi omaggiato della copia cartacea.

TRAMA:

Cosa rende straordinaria una vita ordinaria? Tamara ci insegna che c’è sempre una soluzione, anche se il problema si chiama sclerosi multipla, non c’è ostacolo che non si possa affrontare e, se questo richiede una deviazione del percorso, non è detto che la nuova strada sia meno entusiasmante.

A diventare eccezionali, così, non sono solo le difficoltà ma anche le soluzioni e, soprattutto, le persone che ci circondano e ci vengono in aiuto per fare in modo che tutto sia perfettamente ordinario, che insomma tutto funzioni, nonostante le barriere, anche grazie alla resilienza che ciascuno di noi può trovare dentro di sé.

RECENSIONE:

Leggendo questo libro si ha la sensazione di essere di fronte a Tamara e di chiacchierare insieme a lei dei suoi viaggi, delle difficoltà che ha dovuto superare e scopriamo man mano la sua intraprendenza, il suo coraggio e il suo spirito avventuriero e combattivo.

La sua scrittura è molto scorrevole, confidenziale, sincera e piena di sentimento che ti permette così di entrare in confidenza con la scrittrice e riuscire a comprendere molte cose della sua personalità e della sua vita.

Una biografia che merita di essere letta perché ha tanto da insegnare a chi la legge.

Voto 4,5/5

Buona lettura!

Sul sito @micas.official
Codice “SonciniD10” per il 10% di sconto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...