RUBRICA: TI PRESENTO UN LIBRO
Nelle scorse giornate ho letto “In balia dei sentimenti” di Nicola Govoni che ringrazio per avermi inviato la copia digitale.

TRAMA
Dopo il tradimento e il periodo burrascoso trascorso, Andrea e Simone sono tornati a essere una coppia felice. O almeno così sembra: tra le nuove responsabilità lavorative e il riavvicinamento di Michele, l’ex ragazzo di Andrea, la coppia sembra dover affrontare nuove sfide per restare unita.
Tra Milano e Parigi, sfilate di moda e il supporto dell’amica storica Dafne, Andrea dovrà fare delle scelte importanti, che lo metteranno di fronte a bivi insidiosi…
“In balia dei sentimenti” è il seguito di “Libertà di amare”, già disponibile su Amazon.

RECENSIONE
Avevo apprezzato tanto già il primo capitolo di questa storia ma con il sequel devo dire che l’autore si è davvero superato! Lo stile di scrittura è migliorato, rendendo la lettura ancora più piacevole, riuscendo a far entrare in empatia il lettore con i protagonisti.
Le descrizioni delle città, degli outfit e delle emozioni dei personaggi sono ricche di dettagli e ben costruite, tanto da rendere tutto molto vivido e coinvolgente.
Se amate i romanzi emozionanti e con grandi storie d’amore, questo fa al caso vostro!
Voto 4/5
Buona lettura!
