Vi presento il libro “La nuova forma” di Marco Morandi

RUBRICA: TI PRESENTO UN LIBRO

Negli ultimi giorni ho letto “La nuova forma” di Marco Morandi che ringrazio per avermi inviato la copia cartacea.

TRAMA:

Le avventure di Marta continuano a svilupparsi in ogni tipologia di luogo, di tempo e di coscienza. In questo libro, essa, esplora mondi non terreni intrecciati con realtà che non avrebbe mai pensato possibili.

L’inaspettata conoscenza di un aldilà che si interseca con le realtà vissute nelle sue diverse vite e nuove forme, fanno di lei la protagonista assoluta del tempo e della stasi dei vari presenti.

La comprensione della materia, legata all’energia e alla capacità di essere, la conducono a vivere vicende con creature inimmaginabili nel tempo infinito. Un Infinito che non è fatto solo di un verso lineare preciso e delimitato, piuttosto è fatto da un cerchio di raggio infinito in cui il punto di partenza coincide con quello della fine.

Marta sarà materia, sarà pensiero, sarà poesia. Marta è quel viaggio introspettivo di ognuno di noi che, esplorando la propria incomprensione, evolve nell’assoluto riempimento di sé stesso.

RECENSIONE:

Una storia molto particolare ed originale, unica nel suo genere, capitolo dopo capitolo siamo accompagnati da un’evoluzione continua, del modo di pensare, della comprensione delle vicende ma non solo, infatti, troviamo anche un graduale cambiamento della tipologia di scrittura.

Se volete fare una lettura diversa dal solito, questo è il libro che fa per voi.

Voto 4/5

Buona lettura!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...